BackBackMenuCloseSchliessenPlusPlusSearchUluleUluleUluleChatFacebookInstagramLinkedInTwitterYouTubefacebooktwitterB Corporation

Never Stop

Carmelo Stompo & Arouna Diouf

Un aggiornamento su Never Stop

Era da un po’ di tempo che non ci facevamo vivi ma Noi di Never Stop non vi abbiamo abbandonato. Nel mese di gennaio siamo stati impegnatissimi per il lancio della mostra su Never Stop presso lo spazio 2LAB di Catania, che si è conclusa il 10 febbraio. Siamo stati contentissimi di vedere una così larga partecipazione il giorno dell'inaugurazione. Eravamo tantissimi ed Arouna ha apprezzato enormemente l'affetto che ha ricevuto da parte di tutti. Abbiamo anche finito di stampare il libro e a giorni inizieremo a inviarlo insieme alle vostre ricompense. 

Per marzo stiamo preparando un nuovo evento in un’altra città della Sicilia, dove incontreremo gli studenti di alcune scuole per presentare Never Stop e per raccontare la storia di Arouna e di molti altri fratelli africani che come lui sono arrivati in Italia. Nel frattempo stiamo continuando ad aiutare Arouna a cercare casa.  Lui ha espresso il desiderio di trasferirsi a Pachino dove ha già vissuto e dove ha molti amici, noi ovviamente asseconderemo questo suo desiderio cosicché possa stabilirsi ed iniziare anche a lavorare. Purtroppo tutto il processo sta subendo dei rallentamenti perché, pur con i soldi dell'affitto di un anno in mano, per un giovane senegalese prendere casa è un'odissea. Ma ce la faremo!
Inshallah Arouna!