BackBackMenuCloseSchliessenPlusPlusSearchUluleUluleUluleChatFacebookInstagramLinkedInTwitterYouTubefacebooktwitterB Corporation

Never Stop

Carmelo Stompo & Arouna Diouf

  • Un aggiornamento su Never Stop

    Era da un po’ di tempo che non ci facevamo vivi ma Noi di Never Stop non vi abbiamo abbandonato. Nel mese di gennaio siamo stati impegnatissimi per il lancio della mostra su Never Stop presso lo spazio 2LAB di Catania, che si è conclusa il 10 febbraio. Siamo stati contentissimi di vedere una così larga partecipazione il giorno dell'inaugurazione. Eravamo tantissimi ed Arouna ha apprezzato enormemente l'affetto che ha ricevuto da parte di tutti. Abbiamo anche finito di stampare il libro e a giorni inizieremo a inviarlo insieme alle vostre ricompense. 

    Per marzo stiamo preparando un nuovo evento in un’altra città della Sicilia, dove incontreremo gli studenti di alcune scuole per presentare Never Stop e per raccontare la storia di Arouna e di molti altri fratelli africani che come lui sono arrivati in Italia. Nel frattempo stiamo continuando ad aiutare Arouna a cercare casa.  Lui ha espresso il desiderio di trasferirsi a Pachino dove ha già vissuto e dove ha molti amici, noi ovviamente asseconderemo questo suo desiderio cosicché possa stabilirsi ed iniziare anche a lavorare. Purtroppo tutto il processo sta subendo dei rallentamenti perché, pur con i soldi dell'affitto di un anno in mano, per un giovane senegalese prendere casa è un'odissea. Ma ce la faremo!
    Inshallah Arouna!

  • La prima mostra!

    Salve a tutti,

    Eccoci con il nostro primo appuntamento di mostre Never Stop! Non potevamo non iniziare nel nostro spazio 2LAB di Catania dove vi aspettiamo numerosi! Presenteremo inoltre il libro realizzato grazie al vostro incredibile contributo! Qui il link all'evento.

    INSHALLAH AROUNA!

  • Grazie per aver sostenuto Never Stop

    Never Stop, 10.937 € per permettere ad Arouna di iniziare il suo "viaggio". 

    Grazie a voi che ci avete sostenuto! Siete stati grandi e avete contribuito a ridare dignità a un giovane che adesso potrà iniziare a pensare con serenità al suo futuro.

    Per noi è un grande giorno, ma non finisce qui perché Never Stop è un progetto che si nutre giorno per giorno! Adesso i giovani dovranno conoscere Arouna e la sua storia, dovranno conoscere Never Stop, la nostra piccola rivoluzione!

    INSHALLAH AROUNA, NEVER STOP

  • Never Stop Arouna!

    Siamo super felici e volevamo ringraziare tutti voi per quello che avete fatto! 

    Finalmente Arouna potrà iniziare a progettare il suo futuro! Parte della dignità che gli era stata rubata, tutti insieme gliela stiamo restituendo!

    Ma never Stop non finisce qui perchè Never Stop è un progetto vivo, che si nutre ogni giorno di nuove idee e speranza. Andremo nelle scuole, nelle università, faremo conoscere il progetto a tutti, partiremo con le mostre itineranti perchè Arouna è soltanto uno di migliaia di ragazzi che hanno il diritto di sognare!

    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

     

  • 8 giorni alla fine di questa bellissima avventura!

    Siamo alla volata finale!

    Siamo al 56% e siamo molto fiduciosi nell'arrivare al traguardo vincenti!

    L'ultima grande salita prima della méta ma una volta in cima inizierà una nuova avventura, e poi un'altra e un'altra ancora: un'avventura vissuta con tanti sacrifici ma con la giusta dignità che ognuno di noi merita.

    Inshallah Arouna, never stop!