BackBackMenuCloseSchliessenPlusPlusSearchUluleUluleUluleChatFacebookInstagramLinkedInTwitterYouTubefacebooktwitterB Corporation

Avventure dal 7°Mare project!

Una campagna da Pirati!

Über den Projekt

Ahoy matey!

Salve compagno!

Io sono Fersin e voglio arruolarti.

"Avventure dal Settimo mare" è un fumetto, una saga, sui pirati. e ha bisogno di te.

Tutti amano i pirati; i nostri sono eroici, romantici, rumorosi, comici, violenti e combattivi; i nosti protagonisti sono Capitan Gord DiFalcovia, la mutaforma Inga Kirilienko e il giovane marinaio scavezzacollo Ortica e vogliono portarti via con loro ad affrontare l'avventura per tutti e sette i mari a bordo dell'Avventuriera.

Siamo alla stampa del secondo numero di questa storia d'avventura che puoi leggere tutta gratuitamente
sul nostro ricchissimo blog pieno di informazioni sul variopinto mondo della pirateria per potersi muovere consapevolmente nel mondo storico/fantastico che abitano i nostri protagonisti.

Un mondo che ricorda moltissimo l'Europa seicentesca e che vive degli stessi modelli politici, sociali e culturali, ma che prevede anche sirene, fate e magia; molta magia.

Abbiamo bisogno di fondi per il lungo viaggio che ci aspetta.

Ma adesso basta parlarne, sali a bordo, che stiamo per salpare!

Allora? Arruolato?

Wofür ist das eingesammelte Geld?

Dobbiamo stampare su carta da PressUp il primo e il secondo numero del nostro fumetto, "La Guerra dei Gigli" e "Un posto chiamato casa" per presentarlo l'anno prossimo alla prestigiosa fiera del fumetto Lucca comics and games, ma anche per portarli alle prossime fiere che faremo, ci servono dei fondi anche per creare la gadgettistica e per affrontare il grande mare dell'internet con una bella campagna pubblicitaria!

Insomma, vorremmo assaltare in grande stile il variopinto mondo del comix!

Abbiamo una pagina facebook molto seguita e in questo momento stò disegnando il terzo numero della saga "C'è sempre un Tesoro" e prevedo di fare almeno altri sette volumi per portare alla fine la mia saga.

Abbiamo già portato il primo numero a molte fiere dove ha riscosso un sugoso successo, ma nonostante uno dei nostri obbiettivi sia la fiera del fumetto più prestigiosa d'Europa la nostra missione non è solo far diventare "Avventure dal 7° Mare" famoso, noi vogliamo portare il fumetto dove nessuno si aspetta di trovare un fumetto!

Preferiamo sbarcare col nostro colorato banchetto nelle inesplorate isole esotiche dei raduni storici, feste di pirati, fiere del gioco di ruolo, raduni pastafariani (ramen!), fiere dle tatuaggio, feste di paese. 

Perchè non si sà mia in quale petto può battere un cuore da pirata.

Ma per farlo abbiamo bisogno di avere fra le mani qualcosa da vendere e di avere un cuscinetto economico che ci permetta di stampare i numeri che usciranno.

Quì entri in gioco tu.

Non rimarrai senza parte del bottino, aiutaci a trovare il tesoro; non esiste nave senza il suo equipaggio.

Über den Projektträger

Ho 34 anni, mi chiamo Federica, Ortica per gli amici. Sono sposata, senza figliolini, ma con un bel gattone nero e una vita resa rumorosa da molti amici. Vivo a Genova ma sono nata a Milano dove ho portato a termine con orgoglio la Scuola del Fumetto di via Savona e sono il mozzo di vascello più vecchio della storia.

Amo la musica rock, i viaggi avventurosi (chi non li ama) e il gioco di ruolo (sopratutto live); odio la parola "piratessa" e i miei lettori ormai lo sanno bene, sopratutto perchè non esiste neppure nel dizionario; e poi perchè, come nel mondo del fumetto, nella pirateria non esiste distinzione di genere; quindi sono un pirata e una fumettista di professione.

Il progetto di "Avventure dal 7° Mare" ha ormai quattro anni e qualche mese ed ho recentemente deciso di dedicargli tutto il mio tempo.

Qualcuno disse che chi vive d'arte vive d'amore.

Nel mio caso è vero! Io vivo per far provare ai miei lettori grandi emozioni attraverso i miei amati pirati; la mia missione nella vita è fare un dono ai miei lettori: la libertà.

Credo che in questi tempi difficili la sensazione di libertà sia il regalo più prezioso. La libertà ti consente di alzare la testa di fornte alle difficoltà, di tenere duro nella temepsta della vita; chi ricorda cosa si prova ad essere libero sarà immortale, e invincibile. E i pirati sono la quntessenza della libertà.

Vorrei che tutti divenissimo un pochino pirati, per essere tutti un pochino liberi.

Share Follow us